Notizie e Guide sul riscaldamento elettrico a basso consumo a irraggiamento

Featured

Le pedane FLOAT per riscaldare il Duomo di Pisa

Il riscaldamento della zona in cui sono posizionate le panche, è stato pensato per dare ai fedeli che assistono alle funzioni un ottimo livello di comfort, apprezzabile già dopo soli dieci minuti dall’accensione dell’impianto.

Galleria fotografica dell'installazione delle pedane FLOAT

Il riscaldamento delle chiese, può essere effettuato direttamente con il GRID®, oppure con il GRID® inserito nel modulo FLOAT, caratterizzato da:

Grande adattabilità
L'enorme flessibilità di utilizzo e la loro facilità e rapidità di installazione, permette di realizzare progetti di riscaldamento a pavimento in diverse tipologie di ambienti, per riscaldare chiese e luoghi di culto, sale riunioni, ambienti di lavoro, luoghi dove l'ampia cubatura del locale si contrappone alla necessità di riscaldare aree delimitate.

Aspetto discreto
L'aspetto di una semplice pedana, sia essa in finitura legno o altra finitura a scelta, permette di posizionarla sul pavimento al di sotto di panche, tavoli, altari, sedute e banchi da lavoro senza essere notata, se non dal punto di vista del comfort che riesce a fornire.

Convenienza
Con le pedane Float è possibile riscaldare soltanto la zona delimitata, con un considerevole risparmio di tempo ed energia rispetto agli altri sistemi di riscaldamento tradizionali, permettendo inoltre il raggiungimento della temperatura di esercizio in pochi minuti.

Precisione
Grazie al sistema modulare, le pedane possono essere accoppiate fino al raggiungimento della copertura dell'area desiderata.

Tipologia di riscaldamento
Riscaldamento per irraggiamento diffuso.

FLOAT un prodotto Advanced Solutions® interamente Made in Italy.

RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI