Notizie e Guide sul riscaldamento elettrico a basso consumo a irraggiamento

Featured

La UE approva la direttiva "Case Green" e include il riscaldamento elettrico

case green

Il Parlamento Europeo ha approvato la direttiva "Case Green" che prevede, tra le altre cose, lo stop alle caldaie a gas entro il 2040.

Finalmente in questa direttiva viene inclusa anche l'elettrificazione del riscaldamento come alternativa al consumo di gas. Il nostro sistema di riscaldamento elettrico a pavimento GRID®, ma anche gli altri nostri prodotti come i pannelli radianti OLTRE, rientrano quindi a pieno titolo nelle opzioni utili alla riduzione delle emissioni di Co2 previste dalla UE e tanto importanti per contrastare il cambiamento climatico ormai sotto i nostri occhi.

Un importante passo avanti quindi - anche se dilazionato piuttosto in avanti nel tempo - verso la decarbonizzazione.

Adesso la palla passa ai singoli stati, che dovranno prendersi la responsabilità di sostenere la trasformazione del patrimonio edilizio verso la sostenibilità ambientale. Sarebbe molto importante che questo passaggio avvenisse nel più breve tempo possibile, per ridurre al più presto le emissioni ed evitare un ulteriore aumento del livello di temperatura medio del nostro pianeta.

E tu, desideri ridurre prima possibile la tua impronta ambientale?
O semplicemente desideri goderti il comfort della tua "casa green" risparmiando sui costi di acquisto, di installazione e di esercizio rispetto a qualunque altro tipo di riscaldamento?

Allora non aspettare! scopri i nostri prodotti e chiedi un preventivo gratuito per la tua casa, impresa, attività agricola o commerciale indoor o outdoor.

RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI