RISCALDAMENTO ELETTRICO PER SERRE AGRICOLE E VIVAI
Per mantenere ottimale la temperatura all’interno di serre agricole e vivai è necessario un impianto di riscaldamento di qualità ed affidabile
Santoni srl propone il sistema elettrico ad irraggiamento: un modo naturale di riscaldare qualsiasi spazio senza sprechi e soprattutto senza gli inconvenienti come sbalzi o stratificazioni delle temperature e senza impatto per l'umidità nelle serre agricole.
Riscaldamento serra
Il riscaldamento a irraggiamento è perfetto per le esigenze che richiedono un clima stabile senza stress per la crescita sana di piante e fiori in serre agricole e vivai.
Basando il suo sistema sull'irraggiamento diffuso, Santoni può garantire tramite le sue innovative tecnologie, un impianto di riscaldamento serre a temperatura pressoché costante, autonomo e stabile.
Risparmio senza sprechi nelle serre agricole riscaldate
Eliminando caldaie, tubazioni e radiatori si tagliano sprechi, costi di gestione e fastidiosi effetti come la differenza di temperatura tra parte alta e bassa dell'ambiente (l'aria calda tende per sua natura a elevarsi) e la creazione di pulviscoli e smog dati dalla combustione.
Santoni fornisce impianti di riscaldamento elettrico efficaci e facilmente installabili, concepiti specificatamente per il riscaldamento di serre agricole e vivai, alimentabili con la normale corrente 220V.
Tre sono i sistemi di riscaldamento per vivai e serre agricole:
- GRID®, impianto di riscaldamento destinato a pavimenti e ripiani da riscaldare.
- SKID®, impianto di riscaldamento interrato per le radici delle piante.
- HOT GARDEN, modulo riscaldante sottovaso per serre agricole, vivai e semenzai.
La massima flessibilità dei nostri sistemi di riscaldamento elettrico ad irraggiamento ci permettono di fornire sempre soluzioni su misura, modulari e adattabili a qualsiasi contesto, da interno o da esterno, in grado di garantire efficienza energetica e massimo comfort in tutti gli ambienti per l'utilizzatore.